Prince of the Sea, portafogli in pelle a Lucca

Prince of the Sea propone i portafogli in pelle a Lucca, gli accessori fatti a mano per uomo e per donna, pratici e funzionali. Indispensabili in ogni momento della giornata sapranno accompagnarti nei tuoi impegni quotidiani con stile ed eleganza.

I portafogli in pelle di Prince of the Sea sono prodotti artigianali di alta qualità realizzati interamente in Toscana. La lavorazione e le finiture eseguite da mani esperte li rende prodotti di alta qualità a tutti gli effetti, unici ed eleganti. I materiali selezionati di elevato standard qualitativo, inoltre, li rendono capaci di trasformarsi attraverso l’uso e di cambiare nel tempo senza mai perdere il loro fascino.                                                                                             

Prince of the Sea propone portafogli in pelle a Lucca e nei modelli da uomo e da donna, entrambi caratterizzati da un design semplice e raffinato. Il modello al libro per lui, classico, dotato di portamonete e scomparti carte, è disponibile in nero ed ambra. Per lei viene proposto il modello con chiusura a cerniera in vari colori e rifiniture in ottone.

Morbidi al tatto, semplici ed eleganti, i portafogli in pelle Lucca di Prince of the Sea sono gli accessori essenziali che nascono dall’unione tra fascino e funzionalità.

Il design classico li rende adatti ad ogni occasione e ideali per completare il tuo stile con sobria eleganza. Sfoglia il catalogo e acquistali adesso, sono l’ideale anche per un regalo speciale!

Lascia un commento