Bijoux Prince of the Sea, accessori luxury

I bijoux Prince of the Sea sono gli accessori fatti a mano ideali per completare il tuo stile yachting ed aggiungere un tocco speciale ed elegante al tuo look.

Tutti gli accessori  proposti da Prince of the Sea in argento o ottone sono lavorati da esperto orafo fiorentino con la tecnica della fusione a cera persa, un tipo di lavorazione antichissimo, usato da molte civiltà del passato come gli Aztechi piuttosto che i Romani passando da artisti illustri come Benvenuto Cellini. Una tecnica di lavorazione mai caduta in disuso seppur migliorata in tempi recenti ma fondamentalmente rimasta immutata alla base; una tecnica lunga, difficile e affascinante che nel passato come oggi conferisce ai manufatti un’elevata qualità ed un fascino senza tempo.

Gli accessori fatti a mano di Prince of the Sea rispecchiano tutte queste caratteristiche, hanno un design semplice ed essenziale ma incisivo, sono ideali per un look sportivo o casual e al contempo elegante ed adatti da indossare in ogni occasione, a lavoro, in vacanza, nel tempo libero.

La linea comprende gli anelli unisex, corposi e ricchi di fascino, l’anello da donna regolabile nella misura, più delicato, gli orecchini a perno, i due pendenti e la spilla da giacca. 

Ideati per chi ama la semplicità, i bijoux Prince of the Sea sono il particolare fatto a mano tutto italiano che completerà e renderà speciale il tuo outfit. Acquista adesso i nostri bijoux a prezzi imperdibili!

Lascia un commento